Connect with us

News

VIDEO. Finalmente Bonazzoli: “Salerno è sempre stata prima scelta”

“Voglio che sia ben chiaro, Salerno è sempre stata la mia prima scelta, ho sempre voluto fortemente tornare qui”. Federico Bonazzoli non vuole lasciare spazio a dubbi e, nelle sue prime parole dopo il ritorno in granata, comunica tutta la sua felicità per la concretizzazione dell’operazione.

“Ringrazio la società, il presidente e i tifosi per l’accoglienza. Sono contento e orgoglioso di iniziare la mia seconda stagione con questa maglia, da quando sono arrivato qui ho trovato gente mai incontrata nella mia vita, mi sono sentito a casa, ben voluto, il minimo che potessi fare era ritornare. Non vedo l’ora di esultare e dimostrare il mio valore.”, ha detto il giocatore questa mattina ai canali ufficiali della società, prima di mimare la sua mitragliata davanti alle telecamere, per poi allenarsi a parte con il preparatore atletico Stoppino e il viceallenatore, Cacicia. Sarà con i compagni a Innsbruck stasera, ma non è ancora certo se sarà in panchina o in tribuna.

La chiosa: “La Salernitana è sempre stata nella mia testa, l’ho seguita dal primo giorno di ritiro in Austria. Sta nascendo un bel gruppo, una bella squadra, ora cerchiamo di lavorare e pedalare per farci trovare pronti. Quest’anno ci sarà la pausa a novembre, dobbiamo pensare partita per partita, come l’anno scorso, sappiamo quello che abbiamo da dare, dobbiamo cercare di fare i 40 punti il prima possibile per la salvezza, poi vedremo dove possiamo arrivare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News