Connect with us

WebTV

VIDEO. Genovese ricorda il passato: “Che bella la squadra del 1995!”

Quando si parla di storia della Salernitana non si può non menzionare Gigi Genovese, portiere granata negli anni ’90 e storico preparatore del club granata. Inserito nello staff tecnico del settore giovanile, Genovese ha preso parte alla presentazione del progetto editoriale di Sentimento Granata, che permetterà ai tifosi di ricordare i cento anni della Salernitana attraverso un album di figurine e non solo.

“È una bellissima iniziativa – ha dichiarato l’ex portiere ai nostri microfoni – Dà la possibilità a noi di ricordare certe cose e anche di farle conoscere ai giovani. Magari una foto può trasmettere ricordi importanti, di emozioni ne abbiamo vissute tantissime. Ho vissuto la promozione del 1993, ricordo sempre con piacere la squadra del ’95 che fece lo spareggio a Bergamo. Fortunatamente ho fatto tutte le promozioni, questa iniziativa aiuterà a ricordare ulteriormente certi momenti, l’ultimo il derby con la Casertana. Devo fare i complimenti, è una iniziativa davvero curata”.

Di momenti in granata Genovese ne ha vissuti tanti, anche difficili come quello attraversato dalla Salernitana di Ventura in questi giorni: “Sono momenti della vita, uniti si esce da tutte le situazioni difficili. La squadra ha già dimostrato di poterne venire fuori, è importante l’unità di intenti tra tutte le componenti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV