Connect with us

WebTV

VIDEO. Gli auguri di compleanno del Sindaco Napoli: “Oggi una speranza di futuro”

Arrivano insieme il sindaco e l’assessore. Poi li raggiunge anche il patron. Enzo Napoli, Caramanno e Marco Mezzaroma: tutti insieme per salutare la Salernitana e augurare buon compleanno ai granata. Al Comune e al Castello Arechi le suggestive proiezioni, con il naso all’insù tifosi e ospiti d’onore. Centouno volte Salernitana, che finalmente torna in campo. E l’in bocca al lupo arriva dal Sindaco: “Questa sera abbiamo potuto vedere l’illuminazione del Castello e del Comune di granata, con la proiezione del logo della Salernitana sulla facciata del Comune – ha detto Vincenzo Napoli ai nostri microfoni – Questo è un piccolo contributo che la città offre alla sua squadra del cuore. È una speranza di futuro, speriamo che la Salernitana segua la sua strada nel migliore dei modi ed è anche un ritorno alla normalità”.

Quindi, dalla festa di compleanno al campo: “ La partita con il Pisa si terrà a porte chiuse, lentamente torneremo a una sostanziale normalità. Mi auguro e credo che vengano rispettate dai tifosi le distanze di sicurezza, non ci saranno assembramenti: sono fiducioso che i tifosi salernitani faranno valere il forte senso di civiltà. Amo la mia città e la squadra che la rappresenta – conclude il Sindaco –  Ho capacità di interpretazioni tecniche prossime allo zero ma esulto quando la squadra vince: questa è la parte più genuina di noi tutti. Tanti tifosi spendono il loro tempo libero per questa squadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV