Connect with us

Giovanili

VIDEO. Granatini in salita, Vanoli: “Siamo un po’ corti ma non può girarci sempre male”

BENEVENTO. Il Benevento fa suo il derby Primavera e scaccia la Salernitana all’ultimo posto in classifica in coabitazione con la Ternana (clicca qui per leggere cronaca e tabellino). Prima sconfitta per Rodolfo Vanoli sulla panchina dei granatini, dopo essersi presentato con il pareggio di sette giorni fa contro il Perugia. Il tecnico ex Koper e Olimpia Lubiana ha esaminato la partita ai nostri microfoni.

Le parole del trainer

“Devo fare i complimenti ai ragazzi però l’impegno non basta, abbiamo fatto un primo tempo di grandissima qualità e non abbiamo saputo sfruttare le cinque o sei occasioni che abbiamo creato. Il Benevento ne ha costruite due e ha vinto la partita”, ammonisce Vanoli.

“Questo è il grande limite della squadra ma il calcio è così, inutile pensare a cose negative, i ragazzi stanno reagendo molto bene e lavorano ma dobbiamo iniziare a fare punti perché dobbiamo salvarci.prosegue – Non penso che possa girarci sempre male, già sabato prossimo contro l’Ascoli spero che gli episodi vengano anche dalla nostra parte“. In settimana occorrerà lavorare sull’incisività in avanti: “Per fare gol bisogna essere ovviamente più cattivi. Si riparte con la solita serenità: ci aspettano cinque partite ancora, bisogna lavorare con tranquillità e sapere dove si può migliorare, lo stiamo facendo con l’aiuto di tutti i ragazzi che si mettono a disposizione. Siamo un po’ corti nei reparti, abbiamo qualche infortunio ma non sono solito lamentarmi. Dobbiamo solo cercare di recuperarli al più presto per avere più cambi di qualità e poi sono convinto che ce la faremo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili