Connect with us

News

VIDEO. L’amichevole con l’Hoffenheim in diretta dalle 15: le formazioni

Dalle 15 la diretta di Hoffenheim-Salernitana. Le formazioni:

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Motoc, Bogdan, Gagliolo; Mazzocchi, Capezzi, Bohinen, Cavion, Jaroszynski; Botheim, Kristoffersen. A disp: Fiorillo, Micai, Sorrentino, Kechrida, Simy, Jimenez, L. Coulibaly, Veseli, Bogdan, Boultam, Sy, Galeotafiore, D’Andrea, Lovato, Pirola. All: Nicola.

HOFFENHEIM: Baumann, Kadarabek, Promel, Bruun Larsen, Dabbur, Rudy, Hubner, Vogt, Kramaric, Skov, Posch. A disp: Philipp, Baumgartner, Adams Nuhu, Becker, Akpouguma, John, Boagarde, Rutter, Damar, Bischof, Asllani. All: Breitenreiter.

Fazio, Ribéry, Mantovani e Mamadou Coulibaly non prenderanno parte alla gara, al pari di Gyomber e Iervolino. Per Bradaric allenamento differenziato, forfait all’ultimo minuto per Radovanovic.

 

Terzo test amichevole per la Salernitana di Davide Nicola che al Kitzbühel Stadion affronterà la formazione tedesca dell’Hoffenheim, reduce dal nono posto in Bundesliga e prossimo al debutto in campionato sul campo del Borussia Mönchengladbach il prossimo 6 agosto. Il club granata – così come accaduto in occasione della sfida con lo Schalke 04 – ha dato il via libera alla trasmissione in diretta dell’evento che potrà essere seguito anche dai tifosi a distanza.

Potrebbero rifiatare Fazio Ribery, mentre dovrebbe vedersi per la prima volta Matteo Lovato. In attacco si potrebbe partire con il tandem tutto norvegese composto da Botheim e Kristoffersen. Dopo l’amichevole odierna, la squadra domani godrà di una giornata di riposo. Poi una serie di doppie sedute d’allenamento fino al nuovo test in programma il 20 luglio con i polacchi del Wieczysta (ore 15 a Jenbach, ingresso 10 euro). Poi altri tre giorni di relax che precederanno la seconda parte del ritiro, con pernottamento a Fugen fino al 29 luglio.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News