Connect with us

WebTV

VIDEO. Lecce-Salernitana, l’analisi tattica di Antonio Pappalardo

La Salernitana perde il big match del Via del Mare di Lecce con i gol di Pettinari e Maggio. L’analisi del match a cura del nostro Antonio Pappalardo.


 

1 Commento

1 Commento

  1. Mat

    03/04/2021 at 11:05

    Ahahahaha “Salernitana sfrontata” nei primi 15 minuti del primo tempo; “3-4 occasioni da gol nei primi 15 minuti del secondo tempo, un salvataggio sulla linea e un tiro pericoloso di Turismo”. VERGOGNATEVI, questa squadra è l’ANTICALCIO. Primo tempo 8 tiri a 0 e 70% di possesso palla. Il Lecce ha 30 gol fatti in più in campionato.
    Mi sembra che la squadra abbia qualità per giocarsele le partite, invece che speculare sull’errore e fare un catenaccio che nemmeno negli anni ’70.
    Anche quest’anno in serie A l’anno prossimo.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV