Connect with us

WebTV

VIDEO. Lotito contestato dopo il ko col Lecce, il co-patron negli spogliatoi

L’entusiasmo della vittoria di Palermo svanito in 90′. La sconfitta col Lecce riporta la Salernitana fuori, seppur di poco, dalla zona play-off e soprattutto acuisce nuovamente la rabbia dei tifosi, molti dei quali hanno contestato calciatori, proprietà e dirigenza durante la partita ed in particolar modo a cavallo tra primo e secondo tempo.

A fine partita inevitabile i fischi dei tifosi all’indirizzo della squadra mentre Lotito si dirigeva dalla tribuna autorità agli spogliatoi passando per il piazzale della Tribuna. In quel frangente, circa trenta tifosi hanno contestato il co-patron il quale, scortato dagli agenti della sicurezza, non ha reagito. Nel chiuso degli spogliatoi, confronto con la squadra e presumibilmente con staff tecnico e dirigenziale quando mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato.

1 Commento

1 Commento

  1. ANTONIO

    27/01/2019 at 16:09

    E solo Colpa di questa societa che non ha saputo e voluto..prendere giocatori di categoria e non di barocchi…la Colpa è di Fabiani..uomo di scarsa conoscenza e intuito di questo calcio..non ne azzecca una ..dal portiere in avanti..e una sfravecatura..sei inutile a questa città..tu e il tuo copatron..Vi meritate lo stadio vuoto da qui alla fine..Andate via da SALERNO…viaa

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV