Connect with us

News

VIDEO. Lotito e Mezzaroma presenti allo stadio Arechi, entrambi subito via al novantesimo

Una gara con pochi intimi ma con la presenza dei due co-patron. In tempi e modalità differenti, ma allo stadio “Arechi” ci sono sia Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. Per la prima volta dopo la contestazione – poi rientrata – da parte della Curva Sud e la perdurante diserzione della stragrande maggioranza della tifoseria. Ma la presenza di entrambi non coincide con l’occasione propizia per adempiere alla “promessa di scuse pubbliche” ribadita ancora ieri nel comunicato diramato dagli ultrà granata (CLICCA QUI). I due patron, infatti, sono subito andati via: Lotito al triplice fischio, Mezzaroma alla fine del primo tempo. Insieme i due presidenti hanno deciso di “disertare” la sala stampa e sfuggire alle domande dei cronisti, ma anche all’inevitabile faccia a faccia con i tifosi mai come oggi arrabbiati e delusi. L’ennesima occasione presta per fare chiarezza.

Era dallo scorso 9 febbraio, data del derby casalingo perso contro il Benevento, che i due co-patron non erano presenti presso l’impianto di Via Allende. Marco Mezzaroma è arrivato in città già nella serata di ieri ed ha trascorso la vigilia a stretto contatto con squadra e staff tecnico. E’ stato il primo a palesarsi all’interno del Principe degli Stadi. Alle 14.48, invece, ecco Claudio Lotito, come rappresentato nel video sottostante:

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    27/04/2019 at 17:21

    VE NE DOVETE ANDARE DA SALERNO

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News