Connect with us

News

VIDEO. Micai alza la voce…e vince! Il portiere granata è il “Telecronista per un giorno” della B

Vince con il numero 12…Alessandro Micai! Potrebbe essere lo stesso portiere della Salernitana a proclamarsi vincitore, perché è lui ad alzare il virtuale trofeo del contest lanciato dal telecronista Dazn Riccardo Mancini. A inizio maggio il popolare commentatore della Serie B della piattaforma streaming aveva lanciato una sfida sul suo canale Instagram: Telecronista per un giorno, i calciatori della cadetteria commentano le proprie azioni.

Per la Salernitana ha partecipato Micai che si è mostrato subito simpaticissimo e disponibile. Calato nella parte, con i fedeli guanti a coprigli le mani, il portiere granata ha ricordato e si è esaltato rivedendosi parare il rigore a Longo nella sfida con il Venezia. Voto dopo voto il portiere del cavalluccio ha sbaragliato tutta la concorrenza: Forte e Calò della Juve Stabia, Aramu del Venezia, Maggiore dello Spezia, Crimi e Nizzetto dell’Entella, Belli del Pisa, Petrucci dell’Ascoli, Deli della Cremonese, Volta e Tuia del Benevento, Burrai e Bassoli del Pordenone, Di Chiara e Vicario del Perugia, Perticone del Trapani, Benedetti e Caracciolo del Pisa, Iori, Diaw e Pascali del Cittadella, Ceravolo della Cremonese, Marras del Livorno e Masciangelo del Pescara.

Micai si è classificato secondo al primo round e ha partecipato alle final four: in semifinale ha battuto Burrai, in finale invece Iori che in questa quarantena è stato showman con le sue dirette Instagram. In attesa del ritorno in campo, Micai para anche con il microfono e vince.

Di seguito il video della sua performance.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News