Connect with us

News

VIDEO. Milan: “Lavoriamo per hospitality e centro sportivo. Mercato? Arriverà un portiere”

Stadio, centro sportivo e calciomercato. L’amministratore delegato Maurizio Milan, in visita questa mattina allo stadio Arechi per monitorare l’avanzamento dei lavori, ha affrontato tutti i temi caldi di casa Salernitana. “Oggi è una giornata importante, perché la presenza del sindaco Napoli e del delegato Marotta rappresenta il pragmatismo dell’amministrazione comunale rispetto a un riallestimento dello stadio – ha esordito il dirigente – Sull’area hospitality la Salernitana farà il suo intervento, i tempi sono quelli dell’approvazione dei progetti presentati. L’area hospitality sarà completamente rivista sia nella parte superiore che interna. Riallestiremo la terrazza e implementeremo il tutto con due gazebo in vetro e riscaldati per dare una accoglienza importante. Il Comune si è reso disponibile ad accelerare i tempi dell’approvazione del progetto, ma c’è comunque un iter amministrativo. Ci vorrà circa un mese”.

Il club granata punta anche ad avere una nuova casa per gli allenamenti di prima squadra e formazioni giovanili, come ha ribadito Milan: “Per quanto riguarda il centro sportivo, abbiamo qualche ritardo da parte della società di consulenza per i report tecnici e funzionali. Spero di ricevere materiale prima di Natale per discuterne col presidente per poi affrontare la tematica sia del centro sportivo che della convenzione. Ci stiamo concentrando in maniera importante sull’area di Fuorni, aspettiamo di avere cognizioni certe per dire che sarà quella prescelta”.

Chiosa anche sul mercato, dove la priorità è sostituire Sepe: “I tifosi e il mister saranno accontentati sul mercato, non anticipo però nulla e rispetto il lavoro del ds De Sanctis. Le priorità sono note, come il portiere, siamo ad un buon punto. Qualcosa arriverà. De Sanctis e il mister si incontreranno stamane per stilare le esigenze della rosa e le priorità. Aspettiamo il decreto ufficiale per il pagamento dilazionato del debito fiscale. Se ciò non succedesse, siamo preparati, certamente influirà però sulla campagna acquisti”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News