Connect with us

News

Presentato “C’è solo una maglia”, il sindaco Napoli: “Tempi brevi per i lavori all’Arechi”

Non poteva esserci un posto più indicato dello stadio “Donato Vestuti” di Piazza Casalbore per presentare “C’è solo una maglia– Storia dei colori sociali della Salernitana”, volume che racconta la storia della maglia granata realizzato da Marco Rarità in collaborazione con Umberto Adinolfi e Carlo Fontanelli. Tanti tifosi si sono recati nell’impianto situato nel centro della città per presenziare alla presentazione di un libro che si inserisce all’interno di un serie di iniziative che accompagneranno la Salernitana ai suoi primi cento anni.

“La Salernitana si confonde con la storia della città”,ha sottolineato il primo cittadino Enzo Napoli, accompagnato dall’assessore Angelo Caramanno. “I salernitani hanno a cuore questo simbolo al di là della passione sportiva -Ha proseguito il sindaco – É una consuetudine che si ripete negli anni e che ci fa sentire parte di una comunità. Organizzeremo i festeggiamenti del centenario con una squadra di tecnici ed appassionati. Lavori all’Arechi? Abbiamo avuto i fondi per le Universiadi che devono essere spesi in tempo per la manifestazione”.

Il giornalista Umberto Adinolfi ha riassunto il contenuto del libro fotografico: “É l’omaggio di tre giornalisti alla storia della Salernitana, abbiamo realizzato un bel sogno. In questo libro omaggiamo la maglia ed i colori sociali della Salernitana anche grazie alla ricostruzione di alcuni aneddoti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News