Connect with us

WebTV

VIDEO. Prima puntata di “Speciale ritiro ’21”: ogni sera alle 19 l’appuntamento su SalernitanaNews

Primo appuntamento con “Speciale ritiro ’21”, l’approfondimento quotidiano dal ritiro di Cascia a cura di SalernitanaNews che ogni giorno, dalle 19, vi terrà informati sulle ultime da casa granata, tra la preparazione estiva e le ultime novità di mercato.



Un format ormai consolidato nel tempo e scorrevole, che andrà in onda sul portale e sulla nostra pagina Facebook (clicca qui, metti ‘mi piace’ e seguici per essere sempre avvisato con una notifica quando inizieranno i nostri live) con immagini salienti, commenti, resoconti video di conferenze stampa e amichevoli, collegamenti con tanti ospiti e il racconto delle vicende che riguardano la Salernitana nella delicatissima (ora più che mai) fase della preparazione al campionato. Non solo campo e curiosità, ma anche mercato e discorsi relativi alla cessione della società. Sarà ovviamente possibile interagire attraverso i commenti sui social durante la trasmissione. Il racconto delle giornate sarà affidato agli inviati Alfonso Maria Avagliano e Oreste Tretola. Non mancherà sul nostro sito anche il racconto fotografico dei giorni di permanenza a Cascia della squadra, a cura dell’obiettivo di Francesco Pecoraro. SalernitanaNews.it c’è. Sempre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV