Connect with us

Giovanili

VIDEO. Procopio raggiante: “Contento della prestazione, Iervolino ha promesso investimenti”

Può ritenersi più che soddisfatto Gianluca Procopio, allenatore della Salernitana Primavera che ha superato i pari età del Crotone al ‘Volpe’. Una vittoria arrivata sotto gli occhi di patron Iervolino (clicca qui per leggere l’articolo), intrattenutosi col tecnico dei granatini a fine gara: “I complimenti vanno ai ragazzi, avevo chiesto una prestazione di livello e penso che quella di oggi sia stata une delle migliori partite della stagione. Il settore giovanile rappresenta il fulcro di una società, il presidente mi ha assicurato che ci saranno da subito importanti investimenti. La sua presenza per noi è stata una grande emozione, ci ha fatto molto piacere e siamo contenti di aver regalato una vittoria”.

Passando alla partita, Procopio ha solo qualche appunto da fare alla sua squadra: “Purtroppo quando cala la concentrazione si subiscono questi gol, ma è l’unico neo della partita. Siamo stati bravi nella costruzione del gioco, lavoreremo per restare sempre più concentrati. In fase offensiva abbiamo fatto un grande lavoro, devo ringraziare il mio staff perché la squadra fisicamente è stata in palla fino all’ultimo minuto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili