Connect with us

Giovanili

VIDEO. Procopio soddisfatto: “Contento della prova, continua la crescita”

C’è soddisfazione in casa Salernitana per la prima vittoria in campionato della formazione Primavera che all’Arechi ha superato per 2-0 la capolista Lazio in un match già storico. Soddisfazione da parte del tecnico Gianluca Procopio, contento non solo del risultato, ma anche (e soprattutto) prestazione: “Mi fa piacere per i ragazzi – ha dichiarato a fine partita – a fine partita mi sono complimento con loro per la prestazione offerta. Sapevamo di affrontare la prima della classe, ma anche col Lecce in Coppa avevamo fatto una buona partita. Siamo in crescita e son contento per la prova perché aumenterà l’autostima”.

Una partita ben giocata dai granatini: “Avevamo preparato la partita nel miglior modo possibile, abbiamo concesso il minimo, non ci hanno creato grossi grattacapi anche se in qualche occasione potevamo uscire meglio. I ragazzi hanno fatto una grandissima prova, continuiamo nel segno dell’umiltà e con la voglia di migliorarci. Poteva esserci anche un altro rigore non fischiato, ma ci può stare. Il risultato è stato giusto”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili