Connect with us

News

VIDEO. Quando era show Totti-Gyomber: lo slovacco unico ex di turno

Norbert Gyomber è l’unico ex di turno di Salernitana-Roma. Il difensore slovacco, colonna l’anno scorso della promozione in massima serie dei granata, ha militato da comprimario nelle file dei giallorossi nella stagione 2015/16 dopo l’esperienza al Catania, collezionando però solo 6 presenze in campionato, diluite nella miseria di 93′ giocati. Nella seconda parte di stagione soffrì anche per una microfrattura al piede che lo costrinse ai box.

Lo show con YMCA

Nonostante lo scarso impiego sul terreno di gioco da parte di Rudi Garcia prima e Luciano Spalletti poi, Gyomber seppe farsi apprezzare nello spogliatoio capitolino, all’epoca ancora guidato dalla leggenda Francesco Totti. Che nell’estate 2016, durante il ritiro di Pinzolo, non perse occasione per far vedere le sue doti da showman anche fuori dal campo: la testimonianza video è esilarante, con l’ex capitano giallorosso che coinvolge Gyomber in una performance canora… telefonica sulle note di YMCA, popolare brano dei Village People. Il cognome del difensore, infatti, risulta particolarmente melodioso con la parte iniziale della canzone (che in realtà fa “Young man”). Dopo quel ritiro, Gyomber fu ceduto in prestito dapprima al Pescara, sempre in A, poi ai russi del Terek Grozny e – nel 2017/18 al Bari. Nell’estate 2018 la cessione a titolo definitivo al Perugia, da dove l’anno scorso la Salernitana lo ha prelevato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News