Connect with us

News

VIDEO. ‘Questo non è amore’, c’è la Salernitana femminile: “Sport può fare tanto”

C’è anche la Salernitana all’incontro organizzato dalla Polizia di Stato all’Università di Salerno in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Accompagnate dal responsabile del settore giovanile, Stefano Colantuno, alcune calciatrici hanno preso parte all’appuntamento con “Questo non è amore”. Presenti, tra gli altri, il rettore Loia, il prefetto Russo, il questore Conticchio ed il procuratore Borrelli.

Lo sport può fare tanto, siamo onorati di partecipare a questa iniziativa” ha dichiarato Stefano Colantuono portando i saluti del patron Danilo Iervolino e della società granata. “Trasferiremo questi messaggi a tutti i ragazzi del settore giovanile e alle ragazze delle formazioni femminili. Quest’anno abbiamo creato più squadre, stiamo cercando di crescere sotto questo punto di vista, vorremmo cercare di crescere qualcosa di interessante”. Soddisfazioni arrivano dalla formazione Under 15 (clicca qui per leggere l’articolo): “Siamo molto felici, la squadra sta facendo un campionato strepitoso. Con le altre squadre dobbiamo migliorare, ma c’è stato tanto lavoro di scouting e credo che nel corso degli anni tireremo fuori cose molto interessanti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News