Connect with us

WebTV

VIDEO. Salernitana alla lavagna, l’analisi del derby col Benevento di Antonio Pappalardo

Prima sconfitta in campionato per la Salernitana, caduta contro un Benevento superiore a centrocampo e non solo nelle individualità. I sanniti hanno messo in difficoltà i granata, capaci di rendersi pericolosi solo nella fase iniziale della ripresa prima del gol di Viola e del raddoppio di Sau. Ne parliamo nell’analisi tattica di Antonio Pappalardo, allenatore Uefa B.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Lillo

    18/09/2019 at 09:31

    Pappalardo e’bello parlare alla lavagna vorrei vedere te in panchina

  2. Nato nei 70

    19/09/2019 at 18:11

    Vedo solo oggi, in ritardo, la disamina tattica di mister Pappalardo. Innanzitutto complimenti !
    Se vogliamo cercare di crescere tutti quanti, vanno posti in grande risalto questi commenti tecnici che intanto aiutano a capire. Poi si apre il dibattito sull’essere d’accordo o meno. Personalmente credo che, al di la’, della migliore qualita’ del Benevento, dopo un primo tempo in cui non avevamo fatto un tiro in porta, si doveva provare gia’ all’intervallo a cambiare. Quando mister Ventura ha parlato nel post gara di “supponenza” immagino si riferisse a se stesso. Ha sbagliato formazione ed i tardivi cambi, orami sul 2-0, sono stati il rimedio peggio del male. Amen.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV