Connect with us

WebTV

VIDEO. Salernitana-Lecce 1-1, l’analisi tattica di Antonio Pappalardo

Termina in parità il big match tra Salernitana e Lecce: 1-1 all’Arechi, con i granata che tengono testa allo squadrone salentino. La consueta video analisi tattica della partita:

1 Commento

1 Commento

  1. Enzo

    16/12/2020 at 14:00

    Buongiorno vorrei una precisazione dal Sig.Pappalardo : perché dite che la salernitana si schiera col 3/5/2 ? utilizzando Casasola / Lopez esterni lo schieramento varia in 5/3/2 essendo terzini bassi. Questa precisazione l’apprendo da un autorevole giornalista che ha ottenuto patentino a Coverciano ed in una intervista spiegava la variante. Per intendersi 3/5/2 gli esterni non devono essere terzini bassi o almeno uno dei 2 nella fattispecie Casasola / Cicerelli . Nell’attesa di una sua risposta le porgo i miei cordiali saluti

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV