Connect with us

News

VIDEO. Svelato l’Ippocampo granata in piazza Gian Camillo Gloriosi

Dopo essere stata rimandata di ventiquattr’ore a causa del maltempo, oggi si è svolta l’inaugurazione della scultura in Piazza Gian Camillo Gloriosi, sponsorizzata da un’agenzia partner della Salernitana per un totale di 15mila euro, “Ippocampo granata”. L’iniziativa, inserita nel contesto delle Luci d’Artista, ha visto la partecipazione anche del pubblico, con tante famiglie e soprattutto tanti piccoli tifosi che hanno fatto a gara per contribuire a illuminare di granata l’opera grazie alle dinamo delle biciclette appositamente installate nella piazza di Torrione, metafora del tifo che alimenta e sostiene la squadra. L’ippocampo comunque resterà autonomamente illuminato fino al 29 gennaio.
Tra i presenti l’assessore al turismo, Alessandro Ferrara, mentre a rappresentare il club c’era lo Slo Domenico Napoli, accompagnato anche dall’amministratore delegato dello sponsor Stefano Tino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News