Connect with us

WebTV

VIDEO. Tosto dopo il ko: “La Salernitana deve essere libera, società sia chiara sugli obiettivi!”

Tra i tanti spettatori d’eccezione, Vittorio Tosto ha seguito con attenzione la sconfitta della Salernitana sul campo del Livorno. Un risultato che non è andato giù all’ex terzino granata, adirato per l’atteggiamento palesato da Pucino e soci. “C’è tanta amarezza, questo sport è fatto di risultati ed entusiasmo” ha dichiarato ai nostri microfoni Tosto all’esterno del “Picchi” di Livorno: “Dispiace vedere i nostri tifosi in questo stato, sono partiti forte contrariamente a quanto fatto dalla squadra. Nel secondo tempo invece la situazione è cambiata ma alla fine ha vinto il Livorno che ha puntato sull’aspetto tattico sbagliando poco. Dispiace perché la Salernitana può giocarsela con chiunque anche per i play-off ma non deve mancare la voglia di lottare”Tosto dunque punta il dito contro l’atteggiamento:“Bisogna mangiare l’erba dal riscaldamento, il Livorno ha vinto tutti i duelli fisici nonostante la Salernitana sia superiore sotto il profilo atletico. Rispetto tutti i calciatori ma non accetto la mentalità”.

Un giudizio sull’aspetto societario: “La squadra piatta vista oggi è la conseguenza di una società piatta che non ha obiettivi. Salerno purtroppo soffre il fatto di non avere idee chiare e dichiarate, una società deve azzardare e dichiararsi. Sono tifoso di questa squadra e vorrei vederla ai massimi livelli, la sconfitta che sta emergendo in questo momento è che non tutti remiamo nella stessa direzione. Il tifoso deve schierarsi sempre a favore della maglia, la vera sconfitta è rappresentata dal fatto che qualcuno si sta disinnamorando. La società ha comunque dimostrato di essere forte, Lotito non è l’ultimo arrivato ma deve essere chiaro. Anche io mi associo al pensiero di ‘Liberate la Salernitana’, la Salernitana deve essere libera”.

 

 

 

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    16/03/2019 at 18:42

    Caro Vittorio ..sei stato sempre uno segli unici a dire sempre le.cose come stanno ma stavolta …SE.NE DEVONO QNDARE SENZA SE E SENZA MA!!! .. Es. ..se tua moglie ti tradisce quattro volte (4!) E poi ti promettte mari e monti.. Tu che fai? Le dici di cambiar registro rischiando al 99% la quinta …o la lasci? E jamm bell ja ..a guerr e’ guerr vaglio’

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV