Connect with us

News

VIDEO. Tutti (o quasi) via dal settore ospiti: tifosi granata protestano al 45′

BERGAMO. Dopo i 5 gol subiti nel primo tempo al Gewiss Stadium monta la rabbia dei 1200 supporters granata giunti nel settore ospiti. All’intervallo infatti la stragrande maggioranza dei presenti ha scelto di abbandonare il settore per protesta, srotolando gli striscioni.

“Meritiamo di più”, il coro che si è levato poco prima che l’arbitro Aureliano emettesse il duplice fischio per mandare i calciatori negli spogliatoi. Un coro in piena ragione, vista la prestazione arrendevole offerta da Fazio e compagni, puntati per tutto il primo tempo e incapaci di difendersi. All’inizio del secondo tempo alcuni sono rientrati, esponendo nuovamente gli striscioni “Salerno”, “Centro Storico” e “Torrionesi Ultras”, ma restando in silenzio se non per sporadici cori di contestazione nei confronti dei calciatori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News