Connect with us

News

VIDEO. Ultimo allenamento di Nicola, atmosfera surreale al M. Rosy. Si tratta l’addio

Un allenamento surreale. La Salernitana si è ritrovata questo pomeriggio al Mary Rosy per riprendere la preparazione in vista della sfida contro la Lazio: seduta diretta da Davide Nicola e dal suo staff. Da contratto, in assenza di un esonero ufficiale (mentre si raggiungeva l’accordo con Paulo Sousa, clicca qui per i dettagli), l’allenatore ed i suoi collaboratori si sono presentati sul campo e hanno svolto il programma consueto di un post-gara, ovvero partitina che ha visto protagonisti i calciatori meno (o non affatto) impiegati a Verona e lavoro di scarico per gli altri.

Atmosfera strana

Volti scuri, zero tifosi all’esterno, silenzio tombale al centro sportivo di Pontecagnano Faiano. Ovviamente colpiti dall’assenza del direttore sportivo e raggiunti dalle voci di un probabilissimo avvicendamento sulla panchina, i componenti dello staff tecnico avranno avuto un pomeriggio emotivamente difficile sul campo e fuori, immaginando un ribaltone imminente. All’uscita del Mary Rosy nessuna voglia di parlare o fermarsi. Tutti via rapidamente a bordo delle rispettive automobili, compreso Davide Nicola che, dunque, potrebbe aver diretto il suo ultimo allenamento in granata.

Il futuro di Nicola

Ora occorrerà capire cosa farà la società con il tecnico che ha un contratto fino al 2024 (con penale che la Salernitana può pagare – 200mila euro) per interromperlo a giugno. Non è da escludere che le parti possano incontrarsi per trovare una soluzione-risoluzione diversa per rescindere prima l’accordo. L’ormai quasi ex trainer granata percepisce uno stipendio annuale di circa 800mila euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News