Connect with us

News

VIDEO. Ultras Palermo interrompono partita Primavera, cori e striscioni contro Lotito

Continua la protesta dei tifosi del Palermo, inferociti per la decisione della Lega e dei tribunali che ha catapultato i rosanero in Serie C. Gli ultras siciliani hanno di nuovo alzando la voce, approfittando della partita del Palermo Primavera (in campo contro l’Empoli) e anche della diretta televisiva che ha potuto garantire così maggiore visibilità.

Ieri al Pasqualino Stadium di Carini la partita è stata addirittura sospesa per qualche minuto dopo il lancio di fumogeni in campo. Tantissimi cori, soprattutto contro Zamparini, Balata e la Lega. Tra i bersagli anche Claudio Lotito, protagonista di alcuni striscioni apparsi in questa settimana in città. I tifosi della Curva Nord 12 hanno poi lanciato due messaggi. Il primo, un “Tutti a Roma” che fa presagire iniziative di protesta per giovedì prossimo al Collegio di Garanzia del Coni. Il secondo, invece, molto più forte e diretto alla Lega, a Balata e Claudio Lotito con aggettivi non propriamente affettuosi.

In tribuna, ad assistere alla protesta (ma soprattutto alla partita) anche il tecnico della prima squadra Delio Rossi.

Queste le immagini:


 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News