Connect with us

News

VIDEO. Valencia, lesione al flessore: il cileno lascia il M. Rosy sconsolato

In queste ore le condizioni di Diego Valencia erano attenzionate dallo staff medico. Il cileno si è fermato per un problema muscolare nell’allenamento di mercoledì. Dopo gli esami di rito la Salernitana ha ufficializzato l’infortunio.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il calciatore Diego Valencia si è sottoposto a controllo clinico e radiologico presso il Centro Polidiagnostico Check-Up che hanno evidenziato una lesione muscolare di alto grado al flessore della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il trattamento fisioterapico e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori indagini radiologiche per monitorarne l’evoluzione”, si legge nel comunicato del club. Insomma la stagione del ventitreenne va in archivio. Una stagione finora avara di presenze, appena 13 (mai titolare) e gol, nessuno. L’attaccante ha lasciato sconsolato il Mary Rosy in tarda mattinata. “Tornerò più forte”, ha scritto il calciatore su Instagram pubblicando una foto dell’arto in fase di terapia. Di seguito il video:

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News