Connect with us

Calciomercato

Vilhena verso la riconferma: Sousa chiederà di trattenerlo

Tonny Vilhena ha convinto Paulo Sousa. Può esserci anche l’olandese nella Salernitana 2023/24. Come riferisce Il Mattino, il trainer portoghese chiederà alla proprietà di trattenere il centrocampista.

Verso la permanenza

Titolarissimo con Nicola, con 21 presenze in 22 partite, l’ex Feyenoord ha vissuto un periodo inizialmente complicato con il nuovo allenatore. Ha dovuto adattarsi ai dettami di Sousa che, nelle prime quattro partite della sua gestione, lo ha relegato tre volte in panchina. Successivamente l’olandese ha ritrovato continuità di impiego. Vilhena ha convinto come centrocampista centrale: 4 gol e 1 assist. La Salernitana dovrebbe spendere 3 milioni per riscattare l’olandese dall’Espanyol (prestito a 300mila euro); potrebbe sborsare tale cifra o magari provare a ridiscuterla. Il numero dieci potrebbe quindi rientrare nel plotone dei riscattati, composto da Dia, Pirola e Candreva; sarebbe un’importante conferma anche in un reparto, il centrocampo, che perderà certamente Crnigoj e dovrebbe salutare Nicolussi Caviglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato