Connect with us

News

Virtus Arechi, domani finale playoff contro Pescara: società invita tutti al granata e dona sciarpe

Domani alle ore 18 (ingresso gratuito) la Virtus Arechi inizia la finale playoff con l’Amatori Basket Pescara. Una sfida importante per la compagine salernitana, in lizza per una storica promozione in A2. Nel caso in cui il sodalizio caro a patron Renzullo riuscisse a vincere la serie con gli abruzzesi si qualificherebbe per le Final Four: a quel punto basterebbe vincere un match per raggiungere un obiettivo importante per la città di Salerno. Per l’occasione, domani, l’impianto di Matierno sarà gremito come non mai, ma non solo.

La società salernitana, come fatto in quella precedente contro Chieti, invita tutti i propri sostenitori a colorare di granata il PalaSilvestri indossando qualcosa che richiami il colore simbolo della città. Ma non è tutto: in occasione di gara-1 di finale playoff tra Virtus Arechi Salerno ed Amatori Basket Pescara – all’interno del palasport – sarà allestito un corner shop attraverso il quale sarà possibile prenotare, al costo di euro 20, la canotta home/away da ritirare nella serata di gara-2 sempre al PalaSilvestri.

Non è finita qui: a tutti i supporters salernitani che accorrerrano nell’impianto sportivo sito in Matierno sarà donata dalla società, poco prima della palla a due, una sciarpa speciale per rendere così l’atmosfera del PalaSilvestri ancor più magica. In più è prevista una stupenda scenografia che coinvolgerà l’intero palazzetto. La Virtus Arechi chiama, Salerno risponde… 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News