Connect with us

Calciomercato

Visite in corso, Djuric firma con l’Hellas

Milan Djuric si è ufficialmente svincolato oggi dalla Salernitana. Il contratto con il club granata è scaduto e ora l’attaccante è libero di accasarsi altrove. Sei giorni fa il bosniaco ha salutato su Instagram Salerno, ripercorrendo i quattro anni vissuti in granata. Il futuro sarà ancora in Italia.

Djuric sta infatti svolgendo in queste minuti le visite con l’Hellas Verona dopo aver firmato il contratto triennale che lo legherà al club gialloblu. Sui social anche i primi scatti con la nuova maglia. Gli scaligeri hanno battuto la concorrenza di Fiorentina, Genoa, Cremonese e club esteri. Nel prossimo campionato quindi l’attaccante tornerà all’Arechi da avversario.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato