Connect with us

News

Vitale festeggia sui social: “Ottenuto quello che volevamo, complimenti ai miei ex compagni”

Come sempre accade quando si incrociano Verona e Salernitana, la partita trascende dal solo risultato sportivo. Ieri al Bentegodi i granata non hanno  giocato solo per la classifica, non hanno giocato solo per i tifosi, ma anche per ricordare all’ex compagno Gigi Vitale che anche all’Arechi ci sono obiettivi in ballo. La sorte (e qualche decisione non proprio azzeccata dell’arbitro Serra) ha invece deciso che a festeggiare fossero solo i gialloblu. E quindi anche Gigi Vitale.

L’attesissimo ex di turno ha giocato una partita timida, pensando più a contenere che a offendere. Nel secondo tempo i suoi highlights: prima una percussione in area di rigore fermata dall’amico fraterno Pucino, poi una spintarella nell’altra area di rigore a Djavan Anderson che avrebbe potuto (e probabilmente dovuto) portare al calcio di rigore. Al triplice fischio il sorriso da chi, a inizio anno, non si poteva mai immaginare giocare questa partita con una maglia che non fosse quella granata.

Dopo la partita Vitale ha salutato i suoi ex compagni, prima di ricevere l’abbraccio dei suoi nuovi tifosi. Una volta uscito dal Bentegodi è arrivato anche il post su Instagram a corredo di una foto un po’ sfocata. Proprio come la sua prestazione: “Stasera è stata una bellissima partita – ha scritto il terzino di Castellammare – Siamo riusciti a ottenere quello che volevamo. Guardiamo avanti che martedì ci aspetta una guerra”. Infine il pensiero sui calciatori granata: “Già fatto da vicino e glieli rifaccio, complimenti a tutti i miei ex compagni..”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News