Connect with us

News

Vlahovic risorge a Salerno: “Ringrazio Di Maria per avermi lasciato calciare il rigore”

Centoquindici giorni dopo l’ultima volta, Dusan Vlahovic torna al gol. Il risveglio del croato avviene a Salerno con una doppietta che spegne le velleità dei granata di Davide Nicola. Due gol ed un assist (involontario) per l’uomo partita, che in sala stampa ha raccontato: “Abbiamo vinto la partita, questo è l’aspetto più importante. Ringrazio la squadra ed il mister, dobbiamo continuare così perché servono punti”.

Sul rigore: “Ho chiesto a Di Maria di lasciarmelo, gli attaccanti vivono per il gol. Ringrazio Angel per avermelo concesso. Io sono sempre a servizio della squadra”.

Su Allegri: “Il mister sa quanto possiamo dare e non vuole farci rilassare nonostante il 3-0. Dobbiamo restare compatti e concentrati, non possiamo sbagliare nulla o regalare agli avversari. Dobbiamo crescere e lavorare con più attenzione”.

Sulla sua condizione: “Questa è la seconda partita, ho bisogno di altri minuti per trovare il ritmo, sono sicuro che la condizione andrà migliorando con il passare delle giornate”.

Sulla classifica: “Per noi è importante guardare una sfida alla volta, nella Juventus conta solo vincere e quindi bisogna fare più punti è possibile”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News