Connect with us

News

Volpe open, ci batte il sole e l’indifferenza: cento curiosi, nessuna contestazione. Fabiani assente

Nessun incitamento, nessuna contestazione. Totale indifferenza sotto. È la reazione peggiore possibile per la società, quella silenziosa che fa più rumore. Al Volpe la Salernitana si allena a porte aperte, ma la squadra resta sola. Un centinaio di tifosi presenti sulla tribuna del campo sotto un sole estivo, per di più curiosi con qualche bambino. Nessun gruppo ultras, nessuno striscione. Nessun coro, nessun applauso, nessun fischio.

A mancare è anche la dirigenza, che ha deciso di “disertare”, il faccia a faccia con i tifosi. Assente il direttore sportivo  Fabiani (c’è quasi sempre agli allenamenti), ma anche i patron Lotito e Mezzaroma che potevano sicuramente decidere di partecipare (anche solo uno dei due) a questa giornata comunque atipica della stagione granata. Fra tre giorni si scende in campo con il Carpi, partita da non sottovalutare perché la salvezza ancora deve arrivare. Probabilmente la tardiva apertura della società verso la tifoseria con questo allenamento a porte aperte, il primo dell’anno, non ha sortito gli effetti sperati e sabato si prevede un nuovo deserto sugli spalti dell’Arechi, a circa due mesi dal centenario. Non è proprio la stagione migliore della storia del cavalluccio.

 

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA DELLA NOSTRA REDAZIONE DAL CAMPO VOLPE

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News