Connect with us

News

Votazioni Panchina d’Oro, lunedì 12 novembre anche Colantuono atteso a Coverciano

Lunedì prossimo, 12 novembre, Stefano Colantuono sarà a Coverciano per partecipare alle votazioni della Panchina d’Oro, premio per i migliori tecnici della precedente stagione sportiva, giunto all’edizione numero 27. Nell’auditorium del Centro Tecnico Federale, infatti, si riuniranno tutti gli allenatori di Serie A, B e C per votare i loro migliori colleghi delle tre categorie professionistiche, oltre che per il consueto corso di aggiornamento annuale.

Appuntamento alle 10:30 del mattino. La data non causerà particolari problemi logistici ai tecnici delle prime due divisioni, essendo fermi i rispettivi campionati nel successivo weekend. Presenzierà alla cerimonia, ovviamente, anche il neo presidente Figc, Gabriele Gravina, assieme al presidente del settore Tecnico, Gianni Rivera. L’evento sarà trasmesso in diretta su RaiSport+HD. Interverranno alcuni tra gli allenatori che, negli ultimi anni, hanno portato alla ribalta il nome della scuola di Coverciano anche oltre i confini italiani: il Ct della Nazionale azzurra, Roberto Mancini, Massimiliano Allegri, Carlo Ancelotti, Fabio Capello, Massimo Carrera, Antonio Conte, Gianni De Biasi e Claudio Ranieri. Moderatori del dibattito saranno il direttore della Scuola Allenatori e presidente dell’AIAC, Renzo Ulivieri, e il giornalista Rai Alberto Rimedio. Durante la mattinata verrà presentato anche il francobollo per il 60° anniversario del Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News