Connect with us

WebTV

WebTv. Dall’ombrellone allo stadio: vivi il prepartita di #SALPIS con SalernitanaNews.it

Dall’ombrellone allo stadio. Con le porte chiuse e l’anomala ripresa del campionato in estate, la nostra redazione vi porterà virtualmente all’Arechi a partire dalle 17. SalernitanaNews.it propone un format sperimentale in video sul sito e sui social: una trasmissione di 45′ per vivere il prepartita rigorosamente in diretta con ospiti, formazioni, collegamenti con l’Arechi e naturalmente i commenti degli internauti. Tutto ciò, chiaramente, in aggiunta ai canonici aggiornamenti sul nostro portale con live, anticipazioni, pagelle, cronaca, fotogallery – a cura di TanoPress – curiosità e le dichiarazioni dei protagonisti in… videoconferenza,

Lo studio base sarà… sotto l’ombrellone con l’ospitalità del Lido Eureka di Salerno, proprio a due passi dal “Principe degli Stadi”. Alla conduzione, Brigida Vicinanza e Paolo Siotto orchestreranno i collegamenti con gli inviati allo stadio Arechi per le formazioni ufficiali, informazioni sul pre-gara in tempo reale, l’atmosfera dell’esterno e i dettagli della preparazione della prima partita post lockdown. Con loro, anche diversi ospiti qualificati in collegamento per tenervi compagnia fino a pochi minuti dal fischio d’inizio del signor Ayroldi. La trasmissione sarà realizzata grazie alla partnership con TriangleStream e Davide Giudice. Dopo il prepartita, tutti su DAZN dalle 18 per Salernitana-Pisa con la telecronaca di Marco Calabresi e i contributi da bordo campo di Francesco Puma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV