Connect with us

News

Weekend dei granata in prestito: Altobelli riferimento della Feralpi, Russo punto fermo al Marsala

Weekend senza sussulti per i granata in prestito nelle categorie inferiori: nessuna marcatura e nessun dato degno di nota tra i vari calciatori di proprietà della Salernitana. Unica nota lieta, almeno per questa giornata, è la continuità che molti calciatori, soprattutto in D, stanno pian piano acquisendo.

Vittoria per 2-0 del Padova di Luca Castiglia sull’Imolese. Il calciatore di proprietà della Salernitana mette tuttavia piede in campo solo all’82’, subito dopo il gol di Ronaldo Pompeu (ex granata, alla seconda rete di seguito) e poco prima del gol di Mandorlini, nei minuti di recupero. Finisce 1-1 tra la Feralpisalò e la Vis Pesaro. Tra i padroni di casa buona prova di Daniele Altobelli, che gioca tutta la partita e si conferma punto di riferimento per il team lombardo. Domenica da dimenticare, invece, in casa Samb. I marchigiani escono sconfitti per 1-0 dalla trasferta di Carpi. Polveri bagnate, quindi, per il tridente composto dagli ex Orlando, Volpicelli (sostituito al 69’) e Cernigoi; quest’ultimo, in particolare, non riesce a dare seguito alle ultime uscite condite da gol, che lo hanno portato alla sua miglior stagione tra i professionisti dal punto di vista delle marcature. Sconfitta anche per il Rieti contro il Rende (1-0), che però vede i soli De Sarlo e Andrea Marino (58’ per lui) partire come titolari. In campo, in seguito, il difensore Granata al 78’ insieme ad Agostino Del Regno. Solo panchina, invece, per Sette e Bartolotta. Anche per Antonino Musso non c’è gioia in Potenza-Paganese, finita, 1-0: l’ex granata, questa volta, non entra in campo tra le fila degli azzurrostellati.

In Serie D, vittoria per il Marsala per 2-1 contro il Corigliano Calabro: il portiere scuola granata Antonino Russo sempre più punto fermo della compagine siciliana. Blitz esterno anche del Nola dell’altro portiere Capasso. Quest’ultimo, invece, è reduce da un periodo di discontinuità tra i bianconeri campani. Solo panchina per il giovane Iannone tra le fila del Casarano, nella gara pareggiata 2-2 contro la Nocerina. Infine, finisce 2-2 anche la sfida tra Fezzanese e Ghivizzano, con Emanuele Marino in campo per 90’ tra le file degli ospiti.

A cura di Enrico Volpe

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News