Connect with us

News

Weekend dei granata in prestito: Orlando vicino al gol col Siena, Motoc in U21

Senza sussulti il weekend dei granata in prestito altrove. Novanta minuti per Valerio Mantovani nella sconfitta della Ternana maturata ieri sul campo del Genoa (1-0) e non perfetto in occasione della rete del Grifone; in campo con i rossoverdi anche Mamadou Coulibaly, sostituito dopo 70′ e protagonista di una clamorosa occasione da gol fallita. Solo panchina per Bogdan. Per Simy (Benevento) 24′ senza sussulti da subentrato nello 0-0 del suo Benevento contro il Como. Rinviata la partita tra il Perugia di Edoardo Iannoni e la Reggina a causa del terremoto che ha colpito l’Umbria.

In Serie C il Vicenza dello spagnolo Jimenez Castillo (90′) ha perso lo scontro al vertice con la FeralpiSalò (2-0) e vede proprio i bresciani allungare in vetta a +7. Il norvegese Kristoffersen è ko per infortunio: ha saltato tre partite della Virtus Verona a causa della tallonite, compresa l’ultima contro il Sangiuliano. Il Siena travolge 4-0 la Vis Pesaro con Francesco Orlando in campo dal primo minuto e sostituito poco prima dell’ora di gioco: buona prestazione per l’attaccante che ha ispirato il secondo gol dei toscani con una ripartenza micidiale, andando vicino poi in due occasioni anche al sigillo personale. Solo panchina per il moldavo Motoc, che risponderà comunque alla convocazione della sua Nazionale Under 21 per gli impegni di fine mese contro Kosovo e Austria in amichevole.  Zero minuti anche per l’estremo difensore De Matteis (Fermana), in panchina nello 0-0 con la Carrarese. All’estero 89′ in campo per Reda Boultam nella rocambolesca sconfitta del suo NK Istra sul campo dell’NL Gorica (5-4). Si è rivisto in panchina Mikael con l’America MG vittorioso in casa del Cruzeiro: era reduce da un infortunio alla caviglia.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News