Connect with us

News

Weekend dei granata in prestito: primo gol da professionista per Musso

È stato il weekend di Antonino Musso, fra i calciatori granata in prestito altrove. Il giovane attaccante di proprietà della Salernitana ha segnato il suo primo gol tra i professionisti con la maglia del Bisceglie ieri pomeriggio. Il classe 1999 lo ha fatto, peraltro, da ex di turno sul campo della Paganese, entrando al 35′ della ripresa e siglando la rete dell’1-1 per i pugliesi otto minuti più tardi. Nelle file nerazzurre è rimasto invece in panchina l’altro baby di proprietà granata, il portiere ventenne Antonio Russo. Stesso risultato anche per il Foggia in casa contro il Francavilla: 90′ per Kalombo, un’ora per l’attaccante D’Andrea, poi sostituito; panchina per Galeotafiore. Sabato un ispirato Francesco Orlando ha contribuito al successo della sua Juve Stabia contro la Viterbese (2-0) con un’ottima prestazione.

Nel girone B titolare Castiglia nel ko interno del suo Modena (1-2) contro la nuova capolista SudTirol; l’ex vercellese è stato sostituito alla mezzora del secondo tempo. Partita integrale per Curcio (Padova) nella gara persa dai suoi 3-1 sul campo della Feralpisalò.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News