Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili, il programma: Primavera ospita Perugia, U17 a Crotone. Derby per U15-16

Dopo una settimana di pausa, questo weekend tornerà in campo anche il settore giovanile della Salernitana. Il primo match in programma è quello della Primavera, che sabato alle 11 ospiterà il Perugia al Volpe. Ottimo momento per i granatini che vengono da due vittorie consecutive e vogliono continuità. Attenzione però agli umbri, che sono reduci dal 6-2 inflitto al Benevento e come la Salernitana ha 6 punti in classifica. L’arbitro designato per dirigere l’incontro è Gioele Iacobellis di Pisa, che sarà accompagnato dagli assistenti Roberto Terenzio e Michele Decorato, entrambi di Cosenza.

Domenica toccherà a tutte le altre, iniziando dall’Under 15, impegnata nel derby in casa del Napoli, previsto alle 10.30 al Kennedy. La squadra di mister De Feo, nonostante due buone gare, deve ancora raccogliere punti, mentre gli azzurrini hanno da riscattare la sconfitta interna contro la Reggina.  Derby anche per l’Under 16, che pure affronterà il Napoli al Kennedy, ma alle 12.30. Qui la formazione partenopea viene da due pareggi, mentre quella granata ha raccolto un punto alla prima uscita, ma ha poi subito un grave 5-0 nell’esordio casalingo contro la Lazio. C’è un passivo pesante da riscattare anche per l’Under 17, il 7-1 subito dalla Roma. Il team di Pasquale Cerrato proverà a farlo allo Stadio Baffa di Cotronei, dove affronterà il Crotone alle 15. Il team calabrese ha in comune con la Salernitana proprio il knock out subito dai giallorossi nell’ultima giornata, quella in cui i granatini hanno invece riposato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili