Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: Primavera a Benevento senza 2 squalificati, U15-U16 a Cosenza

Torna in campo la formazione Primavera della Salernitana dopo il turno di riposo dello scorso weekend. I ragazzi di mister Procopio domani mattina scenderanno in campo al centro sportivo Avellola di Benevento contro i padroni di casa giallorossi per la 21ma giornata.

Fischio d’inizio alle 11:30 per i granatini, che dovranno fare a meno degli squalificati Russo e Motoc. La gara sarà diretta dal signor Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Amedeo Fine di Battipaglia e Andrea Nasti di Napoli. I sanniti vengono dalla batosta di Frosinone (4-0) e occupano la quinta posizione in graduatoria con 30 punti, mentre la Salernitana è terzultima con 18. All’andata il Benevento s’impose al Volpe 1-2.

Le altre formazioni giovanili dell’ippocampo giocheranno domenica 20 marzo. Doppia trasferta per U15 e U16 a Cosenza, presso il campo Romolo Di Magro. Alle 13 scenderanno in campo i più piccoli di mister De Feo, reduci dalla sorprendente vittoria contro la Roma; fischierà l’arbitro rossanese Ernesto Lepera (assistenti concittadini Bianchimano e Pandolfi). Due ore dopo toccherà alla squadra di mister Della Calce, pesantemente sconfitta invece dai pari età giallorossi nell’ultimo turno. Dirigerà Alessandro Gervasi di Cosenza (assistenti Azzarà e Cotroneo di Reggio Calabria).

Infine, il campionato Under 14 Pro. Per la sesta giornata i granatini di Fabio Di Giacomo ospiteranno la Reggina e proveranno a riscattare la sconfitta patita contro il Napoli: fischio d’inizio alle 15 al Volpe sempre dopodomani.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili