Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: Primavera cerca punti a La Spezia, U17 a Terni

Dopo il kappaò interno rimediato alla prima giornata al campo Volpe contro la Reggina, la Primavera di Luca Fusco sarà impegnata domani mattina nella sua prima trasferta stagionale di campionato sul campo dello Spezia. Sempre domattina spazio anche all’U17, mentre U15 e U16 dovranno aspettare il prossimo weekend per cominciare il loro campionato.

I Fusco boys in cerca dei primi punti

Calcio d’inizio alle 11 per la Primavera granata domani al centro sportivo Ferdeghini, casa del settore giovanile degli aquilotti, reduci dal pareggio 1-1 in casa della Ternana. Negli ultimi tre precedenti, i granatini non hanno mai vinto in Liguria. L’anno scorso finì 1-1 (era il 2 aprile, rete di Saponara per i campani), mentre nel 2020/21 vinsero i bianconeri 3-1; nel 2018/19 finì 2-0 per lo Spezia. Il match sarà diretto dal signor Gioele Iacobellis di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Mattia Regattieri di Finale Emilia e Davide Rignanese di Rimini.

L’U17 a Terni

Domattina, sabato 17 Settembre, sarà impegnata anche la formazione Under 17 della Salernitana. La compagine guidata da Gianluca Procopio sarà di scena alle 11:30 al centro sportivo Terra Umbra di Terni contro i padroni di casa della Ternana per la terza giornata del campionato di categoria. I rossoverdi sono primi in classifica a punteggio pieno, dopo le vittorie contro Bari e Reggina, mentre i granatini hanno finora totalizzato un solo punto, all’esordio in trasferta contro il Cosenza, prima di cadere tra le mura amiche alla seconda giornata nel derby col Benevento. Il match sarà arbitrato dalla signora Diletta Ciommei di Terni (assistenti Francesco Raccanello di Viterbo e Jacopo Vagnetti di Perugia). Nella Salernitana non sarà disponibile Michele Madonna, squalificato.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili