Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: Primavera riposa, U17 a Lecce. Tre match al Volpe domenica

Si terranno tutti domenica gli impegni delle formazioni del settore giovanile della Salernitana per il weekend venturo. Con la Primavera che tornerà in campo il 19 marzo a Benevento ed osserva un turno di riposo (alla prossima mancheranno Motoc e Alessandro Russo per squalifica), aprirà le danze l’Under 17 di mister Pasquale Cerrato.

Domenica 13 marzo alle 11 i granatini saranno di scena all’Heffort Sport Village di Lecce per la 22ma giornata del campionato di categoria contro i giallorossi, quarti in classifica con 35 punti. I granatini sono a quota 17, quartultimi, reduci dal successo interno contro la Ternana. Il Lecce ha invece perso seccamente in casa della capolista Roma nell’ultimo weekend. All’andata i salentini espugnarono il Volpe con un rotondo 0-3 che la Salernitana vorrà certamente riscattare. Dirigerà l’incontro il barlettano Bruno Spina (assistenti Simone Mazzara di Brindisi e Matteo Marcello Minerba di Lecce).

Sempre domenica, ma tra le mura amiche del Volpe, andrà in scena il doppio confronto con la Roma per U15 e U16. Prima i più piccini di mister De Feo alle 12:30 per la 14ma giornata. Sarà testa-coda: campani ultimi con soli 5 punti, capitolini al vertice con 32 ma reduci dal pareggio ottenuto contro il Napoli per 1-1. All’andata a Trigoria fu débacle per i granatini (4-0). Fischierà il napoletano Francesco Lionetti, coadiuvato dagli assistenti Marcello Imperatore di Ercolano e Luca Vatiero di Agropoli.

A seguire (ore 14) toccherà all’U16 di mister Della Calce, che è reduce dalla sua primissima vittoria in campionato ottenuta in quel di Frosinone ma resta mestamente ultima con 5 punti. La Roma è invece seconda con 30. All’andata i giallorossi chiusero la pratica con il punteggio di 3-0. Mattia Fiorentino di Ercolano sarà l’arbitro (assistenti Antonio Capano e Andrea Mallardo di Napoli).

Infine, il derby del campionato U14 Pro tra la Salernitana di Fabio Di Giacomo che ospiterà il Napoli alle 16 al Volpe per l’ottava giornata.

 

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Weekend giovanili: Primavera riposa, U17 a Lecce. Tre match al Volpe domenica - notizie.lazio.it

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili