Connect with us

Giovanili

Weekend Giovanili: sosta per le Nazionali ferma i tornei Primavera, U16 e U15. Turno di riposo per l’U17

Calendari che si incrociano, soste per le Nazionali Giovanili ed ecco un “weekend bianco”: non scenderà in campo infatti nessuna squadra del settore giovanile granata.

La formazione Primavera della Salernitana non giocherà, dal momento che il campionato è fermo per via della sosta per le nazionali. Una “frenata” poco gradita, visto che il momento era propizio in seguito alle due vittorie consecutive contro Lazio e Reggina, ma comunque utile in vista della gara col Perugia per gestire e organizzare secondo protocollo la situazione dei due granatini risultati positivi al Covid-19 in settimana.

Assente all’appello anche l’Under 17, che invece gode in questa giornata di un turno di riposo. In questo caso la pausa arriva dopo la batosta subita dalla Roma e servirà di certo a lavorare sul reparto arretrato che ha concesso decisamente troppi gol in questo avvio.

Come il Torneo Primavera, sono poi fermi per una settimana i campionati Under 15 e Under 16. Bisognerà attendere altri sette giorni prima del derby che ambedue dovranno affrontare in casa del Napoli. Entrambe sono reduci da una sconfitta interna contro la Lazio. I più giovani, guidati da mister De Feo, si sono dovuti arrendere dopo una gara intensa e combattuta, persa 2-1. Sono quindi ancora alla ricerca dei primi punti in stagione. La squadra di Dino Della Calce, invece, ha subito dai biancocelesti un pesante 0-5 e sfiderà un avversario che ha iniziato con due pareggi.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili