Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: torna in campo la Primavera, U16 e U15 ospiti a Cosenza

Inizia un nuovo weekend per il settore giovanile della Salernitana e torna in campo anche la Primavera. I granatini, dopo un girone d’andata deludente concluso all’ultimo posto, proveranno a riscattarsi in questo 2019. I ragazzi di Beni sono impegnati contro lo Spezia domani, sabato 19 gennaio, con fischio d’inizio fissato alle ore 11. Al campo “Volpe” arrivano i liguri, la quarta forza del campionato Primavera 2: attualmente i bianconeri hanno 17 punti in cascina e sono reduci dalla schiacciante vittoria ottenuta a Cremona prima della sosta natalizia. Poco più tardi, tocca alla compagine under 15 regionale, reduce da un periodo no: i granatini hanno perso le ultime quattro partite, tre delle quali senza segnare gol. Avversario di turno è il San Giorgio, atteso al campo “Volpe” alle ore 18.

Il weekend del settore giovanile continua nella giornata di domenica, 20 gennaio, con due gare contro il Cosenza, mentre gli under 17 osservano un turno di riposo. Aprono gli under 15 di mister Longo, in scena con i pari età rossoblu alle ore 12:30 in trasferta al campo sportivo “Popilbianco” di Cosenza.  I granatini sono reduci dal pareggio a reti bianche maturato la scorsa settimana contro il Crotone e occupano l’ottava posizione in classifica con 16 punti. Il Cosenza, invece, è il fanalino di coda del girone C nonché peggiore difesa, con soli 5 punti racimolati in 12 gare disputate. Alle ore 14:30 tocca, invece, alla compagine granata under 16: i ragazzi di Landi, che hanno ottenuto i tre punti la settimana scorsa, fanno visita ai pari età del Cosenza al campo sportivo “Popilbianco”. Quello di domenica è un vero e proprio scontro diretto per l’accesso ai playoff: la Salernitana ha scavalcato il Crotone in classifica, aggrappandosi alla settima piazza, invece il Cosenza è indietro di due posizioni.

Il programma gare delle giovanili termina martedì (22 gennaio) pomeriggio con un posticipo. La Salernitana under 18 regionale, forte di sette vittorie su sette gare giocate, è ospite della Mariglianese: il calcio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 15 al campo comunale “Scisciano”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili