Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Fella e Baraye battono la Cavese, ko la J.Stabia di Orlando

Weekend senza sussulti per i calciatori di proprietà della Salernitana in prestito altrove. Il Modena di Castiglia che cade in casa orfano del centrocampista di proprietà della Salernitana. Vince invece il Padova di Vannucchi Curcio, entrambi titolari. I veneti, espugnando San Benedetto del Tronto, si avvicinano alla capolista Sudtirol con una partita da giocare. Ancora a riposo Mirko Esposito nel pareggio a reti bianche tra Mantova Triestina.

Nel girone C di Lega Pro da segnalare un’altra buona prova tra i pali del Bisceglie di Russo il quale non è riuscito ad evitare il ko con un gol di Antenucci. Ingresso a partita in corso per Fella Baraye nel derby vinto dall’Avellino sulla Cavese per 1-0. In campo Galeotafiore, Kalombo D’Andrea nel ko del Foggia a Catania così come Orlando nella pesante sconfitta della Juve Stabia contro la Ternana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News