Connect with us

News

Weekend granata in prestito: assist per D’Andrea, sosta per i cadetti

Serie B ferma e domenica di riposo per i calciatori della Salernitana in prestito in Serie B, ovvero Cavion (Brescia), Micai (Reggina), Orlando (Alessandria), Mantovani (Alessandria) e i cosentini Sy, Boultam e Kristoffersen.

In Seregno-Mantova, nel girone A di Serie C, terminata 1-1 hanno giocato dall’inizio Galeotafiore, Castillo, Cernigoi e D’Andrea. Da piedi dell’ex Foggia è partito l’assist per il gol del pari dei padron di casa con Valeau. D’Andrea ha lasciato il campo al 58′, al 71′ Castillo è stato sostituito da Vitale; ammonito invece Cernigoi. Settanta minuti per Edoardo Iannoni nella sconfitta dell’Ancora a Cesena, l’ex Juve Stabia ha lasciato il posto a Ruani. Il Palermo schianta 3-0 il Foggia, Giuseppe Fella in campo per 84′. Sconfitta invece per la Paganese a Catanzaro (0-2), panchina per Del Regno, Iannone subentra nel finale, sprecando anche una buona palla gol al 93′.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News