Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Castiglia-gol, Modena miglior quarta. Curcio e Firenze sperano

Nel weekend dei granata in prestito altrove, la scena è tutta di Luca Castiglia. Nel girone B della Serie C il centrocampista mette la firma sul 3-0 che il suo Modena infligge al Legnago del fresco 40enne Armando Perna, altro ex granata che ancora corre dietro al pallone. Un successo che consente ai canarini di consolidare la quarta posizione in classifica in chiave playoff: è la migliore quarta dei tre gironi e salterà quindi un turno degli spareggi, a proprio vantaggio. Sempre nel girone B, vince in trasferta il Padova di Felipe Curcio (0-1) al Cabassi di Carpi; nei biancoscudati resta in panchina Firenze. Il prossimo ed ultimo turno sarà decisivo per i veneti, attualmente secondi solo per differenza reti negli scontri diretti rispetto al Perugia.

Nel girone C della terza serie, buona partita di Francesco Orlando nella Juve Stabia: l’esterno resta in campo fino al 76′ nel rotondo 3-0 inflitto dalle Vespe al Foggia. Minuti anche per l’altro granata Cernigoi, subentrato a risultato acquisito per circa mezzora al mattatore Marotta. Nelle file dei satanelli al Menti un’ora di partita per Galeotafiore e D’Andrea, mentre Kalombo è subentrato al 20′ della ripresa. Entrambe le squadre parteciperanno all’infernale lotteria dei playoff allargati al pari dell’Avellino di Fella, subentrato nella ripresa e non incisivo nello 0-0 degli irpini contro il Teramo: ora i biancoverdi sono terzi, dopo l’aggancio del Catanzaro che è in vantaggio negli scontri diretti. Restano nuovamente in panchina il portiere Antonio Russo e l’attaccante Antonio Musso nell’1-0 del loro Bisceglie ai danni della Vibonese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News