Connect with us

News

Weekend granata in prestito: gioiscono Curcio e i foggiani, Firenze ancora ko

Nel fine settimana appena trascorso, complici le soste per gli impegni delle Nazionali, si sono disputati solo i match di Serie C (oltre ad alcuni recuperi della Serie D). Per quanto riguarda i calciatori di proprietà della Salernitana in prestito altrove, hanno gioito in pochi.

Nel girone A continua il momento no del Novara di Marco Firenze, ancora ko stavolta in casa contro il Renate (1-2): gli azzurri escono fuori dalla zona playoff. L’ex centrocampista di Venezia e Crotone ha giocato comunque 90′ ieri. Nel girone B 90′ per Felipe Curcio nel convincente 3-0 con cui il suo Padova batte il Matelica e torna in vetta da solo. Solo dieci minuti nel finale per Francesco Orlando con la maglia della Juve Stabia che pareggia 1-1 sul campo della Turris. Indisponibile Cernigoi. Sempre nel girone C, il Foggia espugna Cava de’ Tirreni con Kalombo e D’Andrea in campo 90′, mentre Vitale viene sostituito al 27′ della ripresa; tribuna per Galeotafiore. Stasera il Modena di Castiglia farà visita al Mantova. L’Avellino di Fella giocherà dopodomani contro il Bisceglie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News