Connect with us

News

Weekend granata in prestito, in rete Galeotafiore. Fella-gol anche in amore!

Con la sosta dei campionati di Serie A e B, Nazionali a parte, il weekend calcistico è stato monopolizzato dalla Serie C che ieri ha visto ben due gol firmati da calciatori di proprietà della Salernitana in prestito altrove.

Su tutti spicca quello di Peppe Fella, attaccante in forza al Palermo che ha aperto le marcature dei rosanero contro il Potenza (2-0 il finale) ed ha festeggiato esibendo una maglietta importantissima: “Mi vuoi sposare?”, ha chiesto alla sua Marisa che era sugli spalti. La risposta è stata ovviamente positiva e la manifestazione d’amore della punta salernitana ha fatto il giro dei social.

In gol anche Gioacchino Galeotafiore, difensore del 2000 prestato al Seregno (foto al lato dai canali ufficiali del club lombardo) che ha momentaneamente pareggiato i contri contro il SudTirol, poi corsaro (1-2) alla fine. “Dicono che la prima volta non si scorda mai, forse sarà proprio così. Descrivere quest’emozione è impossibile. Dedico questo gol a tutta la mia famiglia, a tutte le persone a me care, a tutti i tifosi. Avanti tutta, la strada è ancora lunga”, ha scritto il calciatore sul suo profilo Instagram, schierato braccetto destro della difesa a tre dall’allenatore Alberto Mariani. Titolare anche il centrocampista del 2001 Gaetano Vitale, sostituito a 3′ dalla fine. Out D’Andrea e Castillo.

Nell’Ancona Matelica buona partita per il mediano classe 2001 Edoardo Iannoni, che è andato in un paio di occasioni anche vicino al gol nel corso del match disputato sul campo della Carrarese (1-1 il punteggio). Nella Paganese sconfitta a domicilio dalla Fidelis Andria (gol dell’altro ex granata, Gaeta) l’attaccante ventenne Carmine Iannone è stato schierato dal primo minuto ma sostituito al quarto d’ora della ripresa dal più esperto Piovaccari, reduce da un infortunio. Ancora panchina per Del Regno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News