Connect with us

News

Weekend granata in prestito: la Ternana degli ex contestata dai tifosi

Un fine settimana molto negativo per i calciatori di proprietà della Salernitana in prestito ad altre società in Italia ed in Europa. In Serie B la Ternana è stato contestata dopo la sconfitta con il Cittadella mentre nella terza serie è arrivata la vittoria a sorpresa del Sangiuliano in casa del Vicenza di Jimenez.

In Italia

Nella seconda serie il Benevento di Simy ha conquistato un punto fondamentale per la corsa salvezza ad Ascoli. L’attaccante di proprietà dell’ippocampo è entrato in campo al 70′ con i sanniti che hanno dovuto fronteggiare i bianconeri dal 34′ in dieci uomini. Con questo pareggio la squadra di Stellone rimane al diciassettesimo posto, in zona playout, con 27 punti. La Ternana degli ex è in un momento di crisi nera. Gli umbri hanno perso 1-2 con il Cittadella (il gol decisivo dei veneti è arrivato al 93′) e non vincono da un mese. Mantovani ha saltato la sfida per infortunio mentre Mamadou CoulibalyBogdan sono subentrati durante la gara: il primo al 73′ ed il secondo al 91′. Adesso i rossoverdi sono situati all’undicesimo posto con 34 punti. Anche il Perugia di Iannoni ha perso per 2-1 in casa del Pisa: il centrocampista è subentrato all’85’. In Serie C, il Vicenza di Kaleb Jimenez Castillo ha perso 1-3 contro la sorpresa Sangiuliano: lo spagnolo ha iniziato la gara dal primo minuto ed è stato sostituito al 78′. Invece nella sfida tra Siena e Recanatese finita 1-1 Orlando è entrato all’88’ mentre Motoc è rimasto in panchina. Anche Kristoffersen non ha giocato questo fine settimana causa tallonite, con la Virtus Verona che ha comunque vinto contro la Pro Patria per 2-0. Zero minuti anche per il portiere De Matteis nella sfida tra Fermana e Rimini.

All’estero

Oltrepassando i confini nazionali, in Croazia l’NK Istra di Reda Boultam ha pareggiato 0-0 con il HNK Sibenik con il granata in prestito che ha giocato per 68′. Il KS Cracovia di Pawel Jaroszynski, il quale ha giocato solamente 30′, è stato sconfitto dal Piast Gliwice con il risultato di 2-1. Mikael è ancora alle prese con un infortunio (clicca qui per saperne di più) ed ha saltato la sfida tra America Mineiro e l’Atletico finita in parità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News