Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Orlando in gol, pesante ko per Curcio e Firenze

Francesco Orlando festeggia la Pasqua con un importante gol per la Juve Stabia in chiave play-off. Le Vespe hanno espugnato il campo del Potenza per 2-0 con le reti di Marotta e dell’esterno in prestito dalla Salernitana, assestandosi in zona spareggi. Vince anche il Pescara: Giannetti è solo subentrato dalla panchina nel 3-1 sul Pisa che ha riacceso le speranze di salvezza della formazione abruzzese. Perde invece il Padova di Curcio Firenze, sconfitto di misura a Trieste e la cui leadership nel girone B di Serie C ora è seriamente a rischio.

Sconfitta anche per l’Avellino di Fella: l’attaccante salernitano è rimasto all’asciutto di reti nel 4-1 incassato dagli irpini sul campo della Ternana che ha così festeggiato la matematica promozione in Serie B (clicca qui per leggere l’articolo). Ko di misura per il Bisceglie di Musso sul campo del Catanzaro. Rinviata la sfida tra il Monopoli ed il Foggia per un focolaio Covid nel gruppo squadra dei biancoverdi: turno di riposo dunque per i vari Kalombo, Galeotafiore, Vitale e D’Andrea. Castiglia è rimasto in panchina nella vittoria per 3-1 del suo Modena sull’Arezzo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News