Connect with us

News

Zanetti torna sul ko dell’Arechi: “Sconfitta troppo severa, avremmo meritato il pareggio”

In casa Venezia è ancora forte la delusione per la sconfitta con la Salernitana. Altrettanto forte è la voglia di rivalsa dei lagunari che sabato pomeriggio ospiteranno il Chievo al ‘Penzo’. Una voglia di rivalsa che traspare dalle parole del tecnico Paolo Zanetti, tra gli ospiti della quarta puntata di B Magazine, approfondimento sul torneo cadetto a cura della Lega B.

Il trainer dei veneti è tornato a parlare del match dell’Arechi, sottolineando il peso per il “boccone amaro ingoiato” soprattutto per come è maturata la sconfitta. “Al 92′ eravamo nei play-off, nel giro di due minuti siamo riusciti a rovinare tutto, era già capitato in altre partite” ha dichiarato Zanetti che ha ribadito il concetto già esternato all’Arechi: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Abbiamo giocato un tempo per parte, la sconfitta è stata una punizione troppo pesante ma ormai è passata, pensiamo al futuro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News