Connect with us

News

Zeus nuovo sponsor, Givova non ci sta: “Indifferenza e poca comunicazione della Salernitana”

Battaglia a colpi di marketing. Lunedì mattina sull’affascinante castello Arechi la Salernitana ha presentato tutte le sue iniziative per il centenario, annunciando la nuova partnership con Zeus che durerà fino al 2022. Il nuovo sponsor tecnico vestirà Pucino e compagni per tre anni e lunedì mattina sono state già presentate le magliette per il prossimo campionato con tanto di logo nuovo in onore del centenario. In più la maglia celebrativa in edizione limitata. Un nuovo inizio per la Salernitana, arrivata a Zeus dopo aver salutato Givova…che non ci sta. L’azienda campana infatti ha emesso un comunicato stampa dichiarandosi basiti per “l’assoluta indifferenza e una totale mancanza di comunicazione da parte della Salernitana Calcio”, che non avrebbe avvertito la compagnia di Scafati del cambio di sponsor tecnico. Sempre nel comunicato si legge che il contratto tra la Salernitana e la Givova scade il prossimo 30 giugno ed è per questo che l’azienda ha comunque realizzato magliette celebrative per il centenario (nella foto).

Questo il comunicato completo: “GIVOVA apprende da numerosi mezzi di informazione e attraverso i canali social che in data 24 giugno è stata presentata la maglia celebrativa del centenario della Salernitana. L’Azienda ci tiene a sottolineare che il contratto di sponsorizzazione alla società scade il 30 giugno 2019, e che in occasione della celebrazione (che ricorre il giorno 19 giugno e dunque ENTRO i termini di tale contratto), e data la vicinanza alla tifoseria e alla squadra, si è impegnata a far realizzare le magliette celebrative. Va specificato che i layout delle maglie realizzate da GIVOVA sono stati inviati alla società Salernitana Calcio, che tuttavia ha ritenuto di non dover dare a questo alcun tipo di riscontro. Inoltre, in occasione della festa, mancando del tutto il tramite della società, le maglie sono state consegnate ai tifosi solo in minima parte. Con enorme dispiacere GIVOVA ha riscontrato assoluta indifferenza e una totale mancanza di comunicazione da parte della Salernitana Calcio“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News